Vendo il mio K7 come mamma l'ha fatto, senza accessori e senza gniente, ovvero come ve lo d? il concessionario. Modifica PAIR e VENT, ma reversibile se avete paranoie.
Forse lascio i tubi in treccia...
- nero
- Km 16.000
- gomme in buono stato
- con tagliando a mio carico ancora da fare, magari insieme cos? vedete bene la moto
Ho forcelle e mono Hyperpro by Mr. Molla, step pi? avanzato e performante, ma le d? ad un amico se no mi uccide, e lui mi dar? le sue oriGGInali, e anche pi? nuove, e vi monter? quelle.
Prezzo 7.500?, messo gi? basso e realistico per evitare estenuanti trattative, se non avete quella cifra non ditelo a me che ho un K7, ma andate da chi ha un K5-K6 che ve lo danno a meno e vi divertite uguale.
Quindi intrattabili, non ho fretta e il post vale fino a Marzo-Aprile.
Accetto le regolazioni e il settaggio del Mercatino.
Amen!
Forse lascio i tubi in treccia...
- nero
- Km 16.000
- gomme in buono stato
- con tagliando a mio carico ancora da fare, magari insieme cos? vedete bene la moto
Ho forcelle e mono Hyperpro by Mr. Molla, step pi? avanzato e performante, ma le d? ad un amico se no mi uccide, e lui mi dar? le sue oriGGInali, e anche pi? nuove, e vi monter? quelle.
Prezzo 7.500?, messo gi? basso e realistico per evitare estenuanti trattative, se non avete quella cifra non ditelo a me che ho un K7, ma andate da chi ha un K5-K6 che ve lo danno a meno e vi divertite uguale.
Quindi intrattabili, non ho fretta e il post vale fino a Marzo-Aprile.
Accetto le regolazioni e il settaggio del Mercatino.
Amen!

Comment